Forum

Consigli upgrade 32...
 
Notifiche
Cancella tutti

Consigli upgrade 328 Drift

Pagina 2 / 2
Dide57
(@dide57)
Active Member

@djdecibel ora è stata sostituita con una appropriata… non slitta più 🎉🎉

Sto aspettando lo short shifter e non vedo l’ora di darci del gas… intanto sto finendo di svuotarla dentro, lasciando un minimo nella parte anteriore.

 

Visto il detto “fatto 30, facciam 31”, pensavo di prendere un volante (tanto ormai l’arresto è sicuro e inevitabile), entrambe le bash bar e riverniciarla in colori osceni, per scimmiottare i drifter giappo…

vedremo.

Lascio qualche foto dei lavori di questi giorni…

 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 4 Maggio 2022 01:59
DjDecibel
(@djdecibel)
Estimable Member Admin

beh, per chi è un po purista piange il cuore a vedere smantellare così una e36, e noto soprattutto che aveva oltre i sedili sport in pelle l'headliner nero di serie, quindi tetto, montanti, alette parasole e plafoniere nere

che ti consiglio di vendere piuttosto che buttare vista la rarità e il valore

 

inoltre se dovessi rimuovere la moquette nera fammi un fischio che mi servirebbe 😀

RispondiCitazione
Pubblicato : 4 Maggio 2022 11:33
Dide57
(@dide57)
Active Member

@djdecibel credimi, non sono un purista, ma ci ho messo più di un anno a convincermi di trasformarla. Veramente bella, confortevole e tenuta in modo maniacale, da un collezionista.

Ma l’ho acquistata solo per divertirmi.

Inoltre solo ora la destinerò al solo uso pista, fino al mese scorso era internamente pressoché intatta, ci andavo in pista e agli eventi con l’auto semi originale.

Per gli interni, a brevissimo, direi di metter tutto in vendita.

Credo considerabile pari al nuovo.

 

Se non ti dispiace, scrivimi su Instagram, pagina AllYouCanDrift… Così non rischio di dimenticarmi.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 8 Maggio 2022 23:02
Pagina 2 / 2
Condividi: