Forum

Lunotto posteriore ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lunotto posteriore da sostituire e riparazione motorino capote E36 320i cabrio del 97

Linko
(@linko)
New Member

ciao a tutti. 

Un consiglio per riparazione capote (1 motorino andato) che non apro da un po' di anni, e anche lunotto posteriore rotto da sostituire (su capote non originale ma sostituita anni fa che per questo motivo pare sia senza cerniera). Mi dicono che se non sistemo prima la capote non posso cambiare il lunotto.

Ho sentito una selleria di Milano che mi dice di cambiare tutta la capote...mmmhhh

La carrozzeria Gambirazio di Brescia invece no, si occupa usualmente di entrambe le riparazioni. Ma dovrei portarla lì per un preventivo.

 

Suggerimenti su dove portarla a Milano o zona senza lasciarci le penne ?

grazie in anticipo

 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15 Giugno 2021 19:30
DjDecibel
(@djdecibel)
Estimable Member Admin

Ciao e benvenuto, in teoria credo si possa cambiare anche senza motorino, basta sganciarli tirando la leva sotto il sedile posteriore lato guida e azionare manualmente i meccanismi

per quanto riguarda il suggerimento su chi portarla a milano essendo del sud non saprei come aiutarti

RispondiCitazione
Pubblicato : 15 Giugno 2021 22:23
Linko
(@linko)
New Member

@djdecibelsi si, con lo sgancio manuale. Se non mi danno una mazzata sui denti come costo, magari è il caso di ripararla e di sentire ancora il famoso "vento tra i capelli" che è un po' che mi manca :))

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 16 Giugno 2021 11:31
Condividi: